La Nuova Ferrara

Ferrara

MONTESANTO 

Strada nuovamente chiusa

1 MINUTI DI LETTURA





Chiusa dal 4 ottobre per rifacimento del manto stradale la Sp 37 San Nicolò-Masi Torello è stata riaperta con una prima parte di segnaletica orizzontale, poi è stato asfaltato un altro tratto in direzione Montesanto. Da oggi la strada viene nuovamente chiusa al traffico per lavori sul passaggio a livello.



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google