MONTESANTO
Strada nuovamente chiusa
1 MINUTI DI LETTURA
Chiusa dal 4 ottobre per rifacimento del manto stradale la Sp 37 San Nicolò-Masi Torello è stata riaperta con una prima parte di segnaletica orizzontale, poi è stato asfaltato un altro tratto in direzione Montesanto. Da oggi la strada viene nuovamente chiusa al traffico per lavori sul passaggio a livello.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google