Ferraresi “interpella” su minibus e trenino
Anna Ferraresi consigliere del Gruppo Misto, ha interpellato sindaco e assessore competente in merito al servizio sperimentale di minibus e trenino turistico.
A questo proposito la Ferraresi chiede se «il servizio di trasporto e minibus affidato alla ditta City Redbus è stato prorogato e con quale scadenza; e inoltre chiede se il Comune intenda continuare ad affidare direttamente con ulteriori proroghe e alla stessa ditta il servizio, oppure alla scadenza effettuare – scrive ancora la Ferraresi nella sua interpellanza – un bando di valenza pubblica per affidare il servizio di trasporto turistico con lo stesso minibus e trenino su gomma. E ancora chiede se le giornate, gli orari e i percorsi sono rimasti invariati rispetto all’autorizzazione rilasciata».
Il servizio è attivo dal novembre 2019 a seguito dell’accordo tra Comune e un’azienda privata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google