La Nuova Ferrara

Ferrara

Sant’Agostino 

Lodi fa il punto sui lavori Incontro con i residenti

1 MINUTI DI LETTURA





Domani sera alle 21 nella sala consiliare del nuovo municipio di Sant’Agostino (corso Roma) la giunta guidata dal sindaco Roberto Lodi incontra gli abitanti per parlare di lavori pubblici: all’ordine del giorno, infatti, c’è la presentazione del progetto di riqualificazione di corso Roma e le informazioni sui cantieri e le attività in corso sul territorio. Per accedere alla sala sarà richiesto il Green pass ed è obbligatorio l’utilizzo della mascherina.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google