La Nuova Ferrara

Ferrara

Fabbri vicepresidente Anci 

«Amministratori locali per rilancio e sviluppo»

1 MINUTI DI LETTURA





Il sindaco Alan Fabbri è stato confermato come vicepresidente Anci dell’Emilia-Romagna. L’assemblea riunta ieri a Imola – presieduta dallo stesso Fabbri – ha eletto Luca Vecchi (primo cittadino di Reggio Emilia) presidente dell’Anci regionale. «Congratulazioni al sindaco Vecchi – spiega Fabbri –. L’unanimità raggiunta sul suo nome è un bel segno di unità istituzionale, oltre ogni divisione politica. Confermiamo la nostra apertura e disponibilità a collaborare. Mai come in questo periodo è fondamentale fare rete per affrontare e vincere le sfide future: la sanità territoriale, le politiche di sviluppo, il Pnrr, il rilancio post-Covid, le infrastrutture e l’ambiente. Come vicepresidente regionale, e come delegato nazionale di Anci continuerò a fare la mia parte per sostenere gli amministratori locali che con la pandemia sono la ‘prima linea’ della politica e meritano coinvolgimento nei progetti di rilancio e sviluppo, anche a livello nazionale. L’indirizzo del Paese deve partire dai territori».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google