portomaggiore
Palestra scolastica Gestione prorogata fino all’aprile 2022
1 MINUTI DI LETTURA
È stata prorogata fino al 30 aprile 2022 la convenzione tra il Comune di Portomaggiore e l’Asd Team Volley per la gestione della palestra del polo scolastico. L’accordo triennale era scaduto il 1º novembre scorso. In attesa dell’avvio e della conclusione di una nuova procedura di gara, l’amministrazione comunale, a fronte della proroga di sei mesi, ha assunto un impegno di spesa di circa 13mila euro in favore della società sportiva.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google