La Nuova Ferrara

Ferrara

ostellato 

Senza luce per 15 giorni Ieri problema risolto

1 MINUTI DI LETTURA





OSTELLATO. Hanno dovuto sopportare 15 giorni di disagio, ma ieri pomeriggio è arrivata la tanto attesa soluzione del problema.

I residenti di un tratto a fondo chiuso di via XX Settembre, a Ostellato, erano rimasti privi dell’illuminazione pubblica. Il tutto a causa di un disguido: al termine di un cantiere i tecnici dell’Enel avevano dimenticato di allacciare i cavi dell’illuminazione al contatore. Una quindicina di famiglie residenti in quel tratto stradale, tra cui anche alcune persone anziane, hanno dovuto fronteggiare delle difficoltà e c’è anche chi ha preferito restare in casa nelle ore serali.

I cittadini, comprensibilmente spazientiti, già da diversi giorni si erano rivolti al Comune e alla ditta appaltatrice del servizio di pubblica illuminazione. Ieri mattina la telefonata di sollecito all’Enel da parte della sindaca Elena Rossi e, come detto, nel corso del pomeriggio la luce è finalmente tornata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google