La Nuova Ferrara

Ferrara

le prossime cerimonie  

Argenta e Pieve di Cento prolungano domenica

1 MINUTI DI LETTURA





ARGENTA. Nell’Argentano le manifestazioni proseguono domenica con tre corte per la deposizione delle corone. Il primo parte da Anita alle ore 8.30, per arrivare alle 9 a Longastrino, alle 9.50 a Bando, alle 10.30 a Campotto e chiusura al Duomo di Argenta alle 11 per la messa. Il secondo parte da San Nicolò, poi alle 10.45 passa per Consandolo e alle 12.30 al Cimitero del Commonwealth di Argenta. Alle 11 il terzo corteo sarà a Santa Maria Codifiume con ritrovo in chiesa. Presenti alle cerimonie gli amministratori comunali.

Mentre a Pieve di Cento, domenica alle 9.30, sarà intitolato il giardino antistante il cimitero al “Milite Ignoto e ai Caduti civili di tutte le guerre”: interverranno il sindaco Luca Borsari e lo storico Luca Alessandrini. Chiusura con la messa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google