occhio bello
I giovani musicisti all’opera
1 MINUTI DI LETTURA
A Occhiobello c’è stato un concerto dell'orchestra dell'istituto comprensivo, composta dai ragazzi delle scuole secondarie di primo grado a cui si sono uniti gli studenti delle classi terze leggendo testimonianze, poesie, epistolari. Poi l’intervento del sindaco Sondra Coizzi.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
