La Nuova Ferrara

Ferrara

occhio bello 

I giovani musicisti all’opera

I giovani musicisti all’opera

1 MINUTI DI LETTURA





A Occhiobello c’è stato un concerto dell'orchestra dell'istituto comprensivo, composta dai ragazzi delle scuole secondarie di primo grado a cui si sono uniti gli studenti delle classi terze leggendo testimonianze, poesie, epistolari. Poi l’intervento del sindaco Sondra Coizzi.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google