ieri in piazza buozzi
Celebrati i caduti pontesani
1 MINUTI DI LETTURA
Due classi della Cosmé Tura hanno animato con le loro riflessioni la cerimonia di commemorazione dei caduti pontesani della Grande guerra, in piazza Bruno Buozzi. La cerimonia si è conclusa con la deposizione di una corona d’alloro alla lapide del centro civico.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
