N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
ferrara
Diabetico, ha meno di 60 anni: «Ripassi per la terza dose»
Alessandra Mura
La delusione di un “vulnerabile”: non aveva prenotato o ricevuto l’sms, niente vaccino. Nelle Cra la campagna accelera
1 MINUTI DI LETTURA
FERRARA. C’è chi il vaccino lo rifiuta, e chi invece se lo vede rifiutare. È successo ieri mattina all’Hub della Fiera dove un uomo di 56 anni, che soffre di diabete, sulla base delle indicazioni riportate sul sito dell’Asl si è presentato senza prenotazione per ricevere la dose booster. I requisiti, pensava, c’erano tutti: dal richiamo sono trascorsi più di sei mesi e la sua condizione di salu...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
