VOLANIA
Domani la festa patronale Piazza chiusa
1 MINUTI DI LETTURA
VOLANIA. L’appuntamento più atteso di ogni autunno è quello con la festa patronale, ovvero del ringraziamento. È quella organizzata dal comitato “Ente Parrocchia San Carlo Borromeo” di Volania, che lo riproporrà anche domattina. Per questo, dalle 9 alle 13, in occasione della “Festa del Ringraziamento” lo stesso comitato ha chiesto e ottenuto la chiusura della piazza San Carlo Borromeo. Sarà lì, infatti, che come ogni anno si terranno le manifestazioni fra il religioso e il laico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
