il convegno
Incontro positivo Le proposte green al tavolo regionale
1 MINUTI DI LETTURA
L’incontro sulle sfide ambinetali in programma ieri è stato partecipato, ed era aperto a vari enti territoriali, che hanno dato il proprio contributo per un domani più green. Le proposta emerse saranno anche portate in Regione da Irene Priolo.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google