La Nuova Ferrara

Ferrara

il convegno 

Incontro positivo Le proposte green al tavolo regionale

1 MINUTI DI LETTURA





L’incontro sulle sfide ambinetali in programma ieri è stato partecipato, ed era aperto a vari enti territoriali, che hanno dato il proprio contributo per un domani più green. Le proposta emerse saranno anche portate in Regione da Irene Priolo.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google