N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
ferrara
La protesta: niente antinfluenzale con la terza dose
Il caso segnalato da un utente che si è presentato con la moglie nell'hub estense
1 MINUTI DI LETTURA
FERRARA. Alla gestione dell’hub vaccinale allestito in Fiera arriva una protesta del professor Mauro Martini, medico della medicina legale, non soddisfatto di quanto è avvenuto ieri ed è lui stesso a spiegare il perché.
«Ho accompagnato mia moglie a fare la terza dose del vaccino anticovid - racconta - e fin qui tutto bene, la cosa che mi ha lasciato perplesso e devo dire anch...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
