La Nuova Ferrara

Ferrara

N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
ferrara

La protesta: niente antinfluenzale con la terza dose

La protesta: niente antinfluenzale con la terza dose

Il caso segnalato da un utente che si è presentato con la moglie nell'hub estense

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Alla gestione dell’hub vaccinale allestito in Fiera arriva una protesta del professor Mauro Martini, medico della medicina legale, non soddisfatto di quanto è avvenuto ieri ed è lui stesso a spiegare il perché.

«Ho accompagnato mia moglie a fare la terza dose del vaccino anticovid - racconta - e fin qui tutto bene, la cosa che mi ha lasciato perplesso e devo dire anch...

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google