N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
L'emergenza coronavirus
Superati i 400 attualmente positivi, crescono i contagi nel Ferrarese
Superati dall’inizio della pandemia i 26mila casi, lo scorso anno senza vaccini le persone con il Covid erano quasi duemila
1 MINUTI DI LETTURA
FERRARA. La curva dei contagi nel territorio ferrarese è tornata a salire. Dopo che lo scorso mese era sceso a quota 231 casi, negli ultimi giorni il numero degli attualmente positivi è tornato a crescere rapidamente al punto che con i nuovi casi di ieri è già stato superato il tetto delle quattrocento persone che al momento hanno il covid. Un dato quasi raddoppiato. L’ultimo bollettino parla d...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
