La Nuova Ferrara

Ferrara

N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
L'EPISODIO

Argenta, cibo abbandonato per strada: gesto di spreco che si ripete

Giorgio Carnaroli
Argenta, cibo abbandonato per strada: gesto di spreco che si ripete

La situazione si riscontra puntualmente in via Circonvallazione. Non si tratta peraltro di alimenti scaduti. SolidArgenta parlerà con il Comune

1 MINUTI DI LETTURA





ARGENTA. Pochi mesi e si è ripetuto l’increscioso gesto di qualcuno che ha la brutta abitudine di abbandonare del cibo per strada ancora impacchettato. Si badi bene che non è successo una volta sola ma ben due volte nel giro di poche ore: uno scatolone lasciato giovedì sera e due buste buttate il giorno seguente dopo pranzo. Il tutto nella stessa isola ecologica posta davanti alla Benefi...

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google