La Nuova Ferrara

Ferrara

All’autopo 

È arrivata la Nissan Ariya Presentato il nuovo Suv

Stefano Balboni
È arrivata la Nissan Ariya Presentato il nuovo Suv

1 MINUTI DI LETTURA





Sicurezza, comodità e soprattutto rispetto dell’ambiente. È arrivata anche a Ferrara, presentata all’AutoPo la novità giapponese marchiata Nissan, che apre la frontiera in tema di alimentazione completamente elettrica nella gamma Suv. La Nissan Ariya presenta un esterno davvero importante da 4,6 metri di lunghezza per 1,85 metri di larghezza dove spiccano le novità in tema di design. Al V-shape della linea della fanaleria anteriore è stato inserito il logo Nissan illuminato, dietro al quale viene nascosto il radar e le telecamere di sicurezza. Le grosse novità riguardano gli interni, dove Nissan ha saputo amalgamare il massimo della tecnologia all’eleganza di una cornice in legno, un classico della cultura nipponica. Sul display vengono ben distribuite tutte le informazioni sulla guida, mentre le più importanti vengono proiettate sul parabrezza. In tema di prestazioni la versione da 87 kWh sviluppa 242 cv di potenza ed è in grado di raggiungere i 100 km/h in 5, 1’’, con una autonomia fino a 500 km., mentre la versione meno potente (63 kWh) ha una autonomia di 360 km.

Stefano Balboni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google