«Orgoglio Centese col Pd Ha gettato la maschera»
«La scelta della sinistra di affidare la presidenza del consiglio a Orgoglio Centese è un affronto ai centesi. Non pensiamo che chi ha votato Accorsi lo abbia fatto con la speranza che a ricoprire la seconda carica istituzionale fosse poi una persona eletta nella lista di Marco Pettazzoni», tuonano dalla Lega. Per il coordinatore comunale Luca Cardi e il capogruppo Alex Melloni, «il buon senso avrebbe voluto che a ricoprire l’incarico fosse un consigliere di maggioranza, la sinistra ha invece preferito onorare quello che evidentemente era un patto politico pre-elettorale». Poi un attacco a Orgoglio Centese: «Ha gettato la maschera e si è mostrata per quello che è: una lista con a capo persone che inizialmente si professavano come “il vero centrodestra” ma che poi non si sono fatte scrupoli, per inseguire poltrone e personalismi, a schierarsi apertamente a fianco del Partito democratico».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google