Auto quasi distrutta ma conducente illeso
MOLINELLA. Auto con l’anteriore completamente distrutto, ma fortunatamente il conducente è uscito illeso.
Era da poco passata la mezzanotte tra martedì e mercoledì quando il giovane automobilista, residente nell’Argentano, mentre stava ritornando a casa, sulla provinciale e poco prima dell’abitato di Molinella, è uscito di strada e dopo aver percorso circa 300 metri in terreno agricolo si è fermato contro una pianta che funge da recinzione. Impatto violento, la parte anteriore della vettura è andata distrutta, mentre gli airbag hanno fatto il loro lavoro: il giovane, dopo un momento di smarrimento, è uscito da solo dall’abitacolo senza riportare lesioni gravi. Fortuna che in quel momento in strada non passava nessuno e che il campo non ha opposto resistenza all’auto, provocando eventuali cappottamenti. La tecnologia ha fatto il resto: il Gps collegato all’allerta sanitaria ha attivato il 118. Sul posto anche i carabinieri e il carroattrezzi. Mentre l’autista è ritornato a casa con i genitori.
D.M.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
