La Nuova Ferrara

Ferrara

La svolta

Basket. Sebastiano Bianchi è tornato a casa

Basket. Sebastiano Bianchi è tornato a casa

ll cestista ex Tramac di cui non si avevano notizie dal 7 novembre si è presentato a casa dei genitori. E' apparso "disorientato e spaventato"

1 MINUTI DI LETTURA





Sebastiano Bianchi, il cestista molto conosciuto nel Ferrarese per aver militato più stagioni nella Tramec di Cento, è tornato a casa. Sano e salvo, quando tutti temevano il contrario. L'atleta 29enne del Legnano (serie b) scomparso da domenica notte, si è presentato a casa dei genitori ad Arizzano "psicologicamente disorientato e spaventato". Lo ha fatto a quanto pare spontaneamente dopo aver sentito anche l'appello della squadra a "Chi l'ha visto?".

[[atex:gelocal:la-nuova-ferrara:ferrara:cronaca:1.40905689:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovaferrara.it/ferrara/cronaca/2021/11/10/news/scomparso-bianchi-ex-giocatore-della-tramec-cento-ricerche-nel-lago-maggiore-1.40905689]]

Lo avevano cercato per due giorni in fondo al lago Maggiore i sommozzatori dei vigili del fuoco di Verbania, dopo il ritrovamento della sua auto abbandonata vicino alla riva, con gli effetti personali intatti. A casa era stato rinvenuto il cellulare ma completamente resettato. Inaspettato, è arrivato il lieto fine. Con ogni probabilità oggi (11 novembre) Bianchi sarà sentito dai carabinieri



 

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google