Botte ad agenti e militari Arrestati in piena notte
In piena notte sono stati fermati in via Darsena, perchè alticci, due operai che lavoravano per una ditta che sta realizzando cablaggi in città. Alticci a tal punto da far resistenza ai carabinieri che li controllavano, prendendoli a botte, tanto che i militari hanno dovuto chiedere rinforzi ai colleghi e alla Polizia.
I due operai sono stati arrestati, e ieri mattina sono comparsi in tribunale: arresto convalidato e termini a difesa, il processo si farà più avanti. Restano le botte tante e troppe contro le forze dell’ordine.
Tutto è successo in via Darsena, nella zona davanti all’Archibugio, e ad essere arrestati dai carabinieri sono stati R.M. 37enne della provincia di Roma, e M.A., 32enne viterbese, per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. I due giovani per opporsi ad un normale controllo avevano aggredito i carabinieri operanti che, solo con il supporto di un’altra pattuglia dell’Arma e di una volante della Polizia, riuscivano a procedere al loro arresto. Nella circostanza, tre militari subivano lesioni, fortunatamente non gravi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google