La Nuova Ferrara

Ferrara

Il ringraziamento 

«Grazie Italia per averci salvato e ospitato»

«Grazie Italia per averci salvato e ospitato»

1 MINUTI DI LETTURA





«Grazie Italia Vogliamo dire grazie all’ Italia per aver salvato noi e tante altre persone e al centro di accoglienza qui a Ferrara per ospitarci. Se fossimo rimaste in Afghanistan ci avrebbero certamente uccise per la nostra passione per lo sci». Così le due ragazze afghane. Nella foto la campionessa Nazira in posa con la sorella Nazima e il padre dopo una gara di sci disputata in Afghanistan .

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google