La Nuova Ferrara

Ferrara

N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
ferrara

Contagi aumentati del 258 per cento in un mese, ma gli ospedali restano sotto la soglia di allerta

Contagi aumentati del 258 per cento in un mese, ma gli ospedali restano sotto la soglia di allerta

L’anno scorso i 113 letti Covid erano tutti occupati, ora i degenti sono 31. Sale a 66,3 casi l’incidenza ogni 100mila abitanti

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. L’andamento della pandemia registra anche nel Ferrarese una salita di tutti i parametri, ma il quadro non è paragonabile alla situazione di un anno fa, a cominciare dalla pressione sulle strutture ospedaliere. C’è un aumento di ricoveri in terapia intensiva, ma con il 4% di occupazione siamo ancora ben al di sotto della soglia critica del 10%: stessa percentuale per quel che riguarda i...

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google