N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
ferrara
Contagi aumentati del 258 per cento in un mese, ma gli ospedali restano sotto la soglia di allerta
L’anno scorso i 113 letti Covid erano tutti occupati, ora i degenti sono 31. Sale a 66,3 casi l’incidenza ogni 100mila abitanti
1 MINUTI DI LETTURA
FERRARA. L’andamento della pandemia registra anche nel Ferrarese una salita di tutti i parametri, ma il quadro non è paragonabile alla situazione di un anno fa, a cominciare dalla pressione sulle strutture ospedaliere. C’è un aumento di ricoveri in terapia intensiva, ma con il 4% di occupazione siamo ancora ben al di sotto della soglia critica del 10%: stessa percentuale per quel che riguarda i...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
