in castello
Minarelli col nuovo prefetto
1 MINUTI DI LETTURA
Il nuovo prefetto di Ferrara, Rinaldo Argentieri, ha incontrato in Castello Estense il vicepresidente della Provincia, Nicola Minarelli. Un incontro breve ma molto cordiale come segno di presentazione avvenuto all'insegna della continuità nella reciproca collaborazione istituzionale.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
