La Nuova Ferrara

Ferrara

COPPARO 

Paga per l’assicurazione Ma la polizza non c’è

1 MINUTI DI LETTURA





COPPARO. La vicenda risale al 30 agosto scorso, quando una donna residente a Copparo aveva stipulato un’assicurazione per la propria automobile online, pagando la cifra di 850 euro su una Postepay. Subito dopo il pagamento, però, si era accorta di essere stata truffata, poiché l’agente assicuratore con cui riteneva di aver contratto l’assicurazione si era volatilizzato, ovviamente senza fornirle alcuna polizza. A questo punto la donna copparese ha presentato denuncia ai carabinieri della stazione di Copparo, i quali hanno iniziato le indagini. Che sono terminate nella giornata di ieri, quando sono riusciti a dare un volto all’autrice della truffa, una donna di 45 anni residente in provincia di Napoli, che è stata prontamente denunciata all’autorità giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google