Persone morte in casa a Copparo e a Saletta
COPPARO. Doppia tragedia ieri pomeriggio nel Copparese, prima nel capoluogo e poi nella frazione di Saletta. Identica la modalità, ossia preoccupazione per una persona di cui non si hanno notizie, l’intervento dei vigili del fuoco per l’apertura porta, la chiamata al personale sanitario e poi quella alle onoranze funebri dopo aver constatato il decesso del proprietario di casa.
Il primo episodio è avvenuto a metà pomeriggio, in via Primo Maggio a Copparo, quando pompieri e personale del 118 sono intervenuti nella casa di un copparese di 56 anni, purtroppo già deceduto per cause naturali.
Poco dopo lo stesso allarme è stato lanciato da Saletta, in una casa praticamente in piazza, all’inizio di via Corlo, dove vive da alcuni anni un pensionato che, purtroppo, soffre già da qualche tempo di una grave malattia. Anche in questo caso il personale sanitario non ha potuto far altro che constatarne il decesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google