IL BOLLETTINO
Coronavirus, un decesso e 38 nuovi positivi nel Ferrarese
L'età media dei nuovi contagiati è 42 anni, in 172 sono entrati in isolamento domiciliare
1 MINUTI DI LETTURA
FERRARA. Un decesso, due ricoveri e 38 nuovi positivi al coronavirus in provincia di Ferrara. Secondo il bollettino diramato oggi, 15 novembre, ci sono anche 172 persone entrate in isolamento domiciliare nelle ultime 24 ore, 7 in sorveglianza telefonica e 68 sono uscite da isolamento e sorveglianza. I guariti, ovvero coloro negativi al doppio tampone, sono 19. La vittima, che aveva patologie pregresse, era una donna ferrarese di 86 anni ricoverata all’ospedale di Forlì. L’età media dei 38 positivi è 42 anni. Di loro 15 sono asintomatici e 23 sintomatici. Ieri a Ferrara sono state effettuate 46 prime dosi, 126 seconde dosi e 492 dosi addizionali.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google

