I bambini dell’asilo staranno più caldi
Serravalle. Sono terminati i lavori di montaggio dei condizionatori/inverter nella la scuola materna statale di Serravalle. Una necessità che si è resa tale dopo che la caldaia si è rotta e i tempi per l’installazione di quella nuova si sono ulteriormente allungati. È partita dunque l’installazione di tre condizionatori con pompa di calore che possano avere anche la funzione di rinfrescare gli ambienti nei periodi estivi, visto che le materne finiscono il 30 giugno. Le lezioni riprenderanno regolarmente oggi con il “nuovo” sistema di riscaldamento. Proseguono i lavori per l’installazione della nuova caldaia, con un preventivo spesa di 45.200 euro, e tempi lunghi, dovuti più a burocrazia che a lavori di istallazione ma che dovrebbero portare alla risoluzione del problema riscaldamento.
D.M.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google