La Nuova Ferrara

Ferrara

oggi in piazza municipio  

La Casolin in bicicletta per difendere le donne

1 MINUTI DI LETTURA





Diffondere e rafforzare, chilometro dopo chilometro, un messaggio di forte sensibilizzazione contro la violenza sulle donne e di vicinanza a chi è vittima di maltrattamenti e abusi. È questo lo scopo di Ornella Casolin, atleta della società sportiva Sagittabike che, in sella alla sua bici sarà oggi a Ferrara dove è attesa per essere poi “scortata” in Piazza Municipio dove arriverà attorno alle 14,15. Al suo arrivo sarà accolta dai rappresentanti istituzionali e associativi della città: l’assessore Dorota Kusiak, la presidente della commissione consiliare pari opportunità Paola Peruffo, la referente Udi, Liviana Zagagnoni, la presidente del Centro antiviolenza Centro Donna Giustizia di Ferrara Paola Castagnotto, il referente del Centro Ascolto Uomini Maltrattanti, Michele Poli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google