argenta
Finisce con l’auto contro un albero
1 MINUTI DI LETTURA
L’asfalto bagnato sarebbe la causa dell’uscita di strada ieri verso le 7 di un 27enne del Ravennate a bordo della sua auto, finito per controlli all’ospedale di Argenta. Il giovane ha perduto il controllo della Fiat Punto che prima è andata a sbattere contro un albero precipitando poi nella profonda scarpata del cimitero.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
