La Nuova Ferrara

Ferrara

argenta 

Finisce con l’auto contro un albero

Finisce con l’auto contro un albero

1 MINUTI DI LETTURA





L’asfalto bagnato sarebbe la causa dell’uscita di strada ieri verso le 7 di un 27enne del Ravennate a bordo della sua auto, finito per controlli all’ospedale di Argenta. Il giovane ha perduto il controllo della Fiat Punto che prima è andata a sbattere contro un albero precipitando poi nella profonda scarpata del cimitero.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google