Berra
Torna la festa del Ringraziamento
1 MINUTI DI LETTURA
Dopo la pausa forzata dalla pandemia quest’anno riprende la consuetudine di celebrare la Festa del Ringraziamento. Due incontri, il primo dei quali domani nella sala parrocchiale: una serata di dialogo e confronto sul tema “Tutela del territorio e irrigazione per l’agricoltura”. Alla serata, alle 20.30, interverranno Stefano Calderoni, presidente del consorzio di bonifica pianura di Ferrara, e Riccardo Mantovani, consigliere. Necessario il green pass.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google