N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
IL CASO
Ferrara, carabinieri in quarantena: colpa del corto circuito tra sanitari e protocolli
D.P.
Al momento negativi i militari dopo i contatti con il pusher arrestato. Fu dimesso dall’ospedale, ma solo dopo si è saputo che era positivo
1 MINUTI DI LETTURA
FERRARA. I primi tamponi veloci sono negativi, per i 16 carabinieri finiti in quarantena dopo aver avuto i contatti con uno spacciatore, arrestato a Pontelagoscuro dopo aver ingoiato le dosi che stava vendendo, che al momento dell’ingresso in ospedale risultava negativo, mai poi registrato dal tampone in uscita come positivo. Innescando dunque la catena della quarantena, dell’i...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google

