Prosegue l’obiettivo di zero emissioni
Proseguono in provincia di Ferrara gli interventi di Poste Italiane che consentiranno all’azienda di raggiungere, entro il 2030, l’obiettivo di zero emissioni nette di anidride carbonica come previsto dal piano strategico “2024 Sustain & Innovate”; piano che mette al centro della strategia, oltre all’innovazione anche la sostenibilità, declinata in otto pilastri tra cui la decarbonizzazione degli immobili e della logistica.
«A conferma della rilevanza dei temi ambientali per la nostra strategia, Poste Italiane diventerà un’azienda a zero emissioni nette entro il 2030», aveva ricordato l’amministratore delegato Matteo Del Fante in occasione della presentazione del piano strategico.
Il progetto ha visto nel corso del 2021 la sostituzione di ulteriori 445 lampade fluorescenti con i Led, su un totale di 10 sedi della provincia di Ferrara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google