Berra
Festa del Ringraziamento con cerimonia e pranzo
1 MINUTI DI LETTURA
Dopo la pausa forzata dalla pandemia è ripresa la Festa del Ringraziamento. Mercoledì sera l’incontro in sala parrocchiale sul tema “Tutela del territorio e irrigazione per l’agricoltura”, con diversi esperti del settore. Domenica, invece, torna la vera e propria Festa del Ringraziamento: alle 10.30 momento di ritrovo e preghiera al santuario della Beata Vergine della Galvana; alle 11 celebrazione eucaristica in chiesa, a cui segue il pranzo. Serve il Green pass. (d.m.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google