La Nuova Ferrara

Ferrara

mesola 

Ingurgita troppi farmaci Donna salvata in casa

1 MINUTI DI LETTURA





MESOLA. I vicini di casa non la vedevano più dal pomeriggio di mercoledì e non riuscivano così a capire se si trovasse o meno all’interno della propria abitazione. I segnali d’allarme sulle condizioni di una 73enne residente a Mesola c’erano tutti e così sono stati avvertiti i carabinieri della locale stazione.

I militari, intuendo subito che la donna potesse essere all’interno della propria abitazione e avere problemi di salute, sono intervenuti sul posto con il supporto dei vigili del fuoco e degli operatori del 118. Una volta entrati nell’appartamento, hanno notato la 73enne sul proprio letto in stato d’incoscienza a causa dell’abuso di farmaci che aveva ingurgitato. Dopo i primi soccorsi la situazione è migliorata: infatti la donna non versa in pericolo di vita e si trova ora ricoverata all’ospedale del Delta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google