Prosegue il restauro del campanile di S.Anna
RENO CENTESE. Proseguirà anche nelle prossime settimane l’intervento di rinforzo strutturale con miglioramento sismico e di restauro del campanile della chiesa di S. Anna a Reno Centese.
L’impresa Leonardo impegnata sul campo ha infatti richiesto, e ottenuto dal Comune, l’allestimento di un’ulteriore area di cantiere ad ampliamento di quella esistente in modo da consentire la realizzazione di attività speciali per cui occorre il piazzamento di gru di sollevamento. Ecco, quindi, che nel piazzale della chiesa, a partire da lunedì prossimo e fino al 19 dicembre è istituita una strettoia asimmetrica per tutti i veicoli nel tratto interessato dall’intervento e un divieto di circolazione stradale per tutti i veicoli e i pedoni contestualmente alle attività di sollevamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google