Voleva lanciarsi nel vuoto, salvato dai carabinieri
L'intervento dei militari la notte scorsa. L'uomo è stato affidato poi ai sanitari
CENTO. Si era agganciato con una corda al collo ad una impalcatura allestita per i lavori sulla facciata di un palazzo e stava per lanciarsi nel vuoto. A soccorrerlo, la notte scorsa, sono stati i Carabinieri della Compagnia di Cento, allertati dai vicini di casa dell'uomo e giunti sul posto attraverso un terrazzo situato al quarto piano delo stabile. Nelle fasi concitate, mentre la centrale operativa allertava i vigili del fuoco ed il 118, uno dei militari, visto l’imminente pericolo, si è arrampicato sulla struttura portante e con azione repentina è riuscito a sfilare il cappio dal collo della persona che ha provato ugualmente a lanciarsi nel vuoto senza riuscirci, poiché bloccato dallo stesso carabiniere. Scongiurato il pericolo, l'uomo è stato portato a terra e trasportato all’interno dello stabile ove è stato affidato al personale sanitario.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
