La Nuova Ferrara

Ferrara

N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
ferrara

Centrodestra in ebollizione, Lodi (Terre del Reno): vado in Provincia

Stefano Ciervo
Centrodestra in ebollizione, Lodi (Terre del Reno): vado in Provincia

Il sindaco si candida: stima e sostegno dai consiglieri civici dello schieramento. È scontro con Bizzarri (Masi), rischio lista alternativa. E ci sono altri aspiranti. Elezioni il 18 dicembre

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. La sfida per la presidenza della Provincia si fa sempre più aspra nell’ambito dello schieramento che parte vincente, cioè quello di centrodestra. Dopo la candidatura di Riccardo Bizzarri, sindaco di Masi Torello, avanzata dal vicesindaco leghista di Ferrara, Nicola Lodi, ecco quella di Roberto Lodi. Il sindaco di Terre del Reno ieri ha deciso «responsabilmente confermando la mia piena ...

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google