Argenta
Domani in centro torna il Mercatino del riuso
1 MINUTI DI LETTURA
Per l’intera giornata di domani ritorna un appuntamento gradito agli argentani e ai cultori del genere. In pieno centro cittadino riecco il Mercatino del riuso, che tradizionalmente si svolge durante la terza domenica di ogni mese, agosto escluso. Spazio quindi agli appassionati di cose antiche, vecchie e/o usate, di prodotti artigianali e di opere dell’ingegno a carattere creativo: tra l’altro, saranno in vendita libri, giocattoli, cartoline.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google