La Nuova Ferrara

Ferrara

ostellato 

Due Valli, i dipendenti scelgono la Flai-Cgil

1 MINUTI DI LETTURA





OSTELLATO. Prosegue la compagna di rinnovo delle rappresentanze sindacali unitarie (rsu) da parte della Flai-Cgil. Il 18 novembre si sono svolte le elezioni allo stabilimento Le Due Valli di Ostellato: i lavoratori hanno votato la lista della Flai-Cgil, che ha raggiunto 20 voti (100% dei votanti) su una platea di 26 aventi diritto (77%), eleggendo quindi la propria rsu ed rls. Alla rsu viene consegnata un’opportunità, in quanto è la prima volta che si eleggono le rappresentanze dei lavoratori all’interno dello stabilimento di Ostellato, che dovrà affiancare in maniera costruttiva i percorsi di crescita dell’azienda e in modo particolare la tutela dei diritti, della salute e sicurezza delle lavoratrici e lavoratori dello stabilimento; ciò saprà dare ulteriore valore al dialogo e al confronto che già da anni si intrattengono con l’azienda, anche e soprattutto per l’attenzione mostrata nei confronti dei temi a noi molto cari come la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google