Sant’Agostino
Il tartufo protagonista per le ultime due giornate
1 MINUTI DI LETTURA
È iniziato nella serata di ieri a Sant’Agostino il terzo e ultimo fine settimana della sagra del tartufo, ovvero il Tuber Magnatum Pico, nello stand coperto e riscaldato allestito in viale Europa, i medesimi spazi dove si svolge la tradizionale e molto apprezzata sagra estiva. Si potrà mangiare sia questa sera che domani e l’ultimo giorno lo stand gastronomico sarà aperto per i commensali anche negli orari del pranzo. Info al numero 339.6812551. (m.bar.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google