N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Ferrara
Protesta un paziente diabetico: «Nessuna data per Oculistica»
Gi.Ca.
Il racconto: per rispettare la scadenza del controllo mi sono rivolto ad un privato. L’Asl: presto un iter specifico per questi utenti. Problemi anche per altre specialità
1 MINUTI DI LETTURA
FERRARA. L’Asl sta organizzando un «percorso ad hoc» per pazienti diabetici che contempla anche l’esecuzione di esami oculistici. L’azienda lo annuncia rispondendo a una segnalazione fatta da un lettore della Nuova Ferrara che, affetto dalla patologia, ha dovuto «ricorrere alla prestazione di uno specialista privato», ha spiegato al giornale, «per eseguire l’esame del fondo oculare che devo eff...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
