Quindici vittime in quindici anni nello stesso tratto
Gevis Muhaj è morto nel primo pomeriggio dell’1 dicembre 2020 vicino alla Celletta di Argenta, a causa dello schianto ad alta velocità contro un platano all’uscita da una curva pericolosa. Lo stesso contro cui si sono schiantate le tre ragazze martedì sera. Sono davvero troppe le croci a lato del rettilineo della statale 16 che attraversa Argenta. In quel tratto compreso fra l’ospedale e il santuario della Celletta, sono circa quindici le vittime della strada in poco più di quindici anni. Per non parlare dei tantissimi incidenti in cui diverse persone sono rimaste ferite gravemente. L’intenzione è quella di discuterne, ancora una volta, anche nel prossimo consiglio comunale per cercare di capire cosa si può e si deve fare.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google