N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
eccidio di corso martiri
Muretto, blitz dei vandali a Ferrara: danneggiata la corona dei partigiani
Marcello Pulidori
La denuncia del presidente dell’Anpi: «Episodio grave e provocatorio. Atto fascista». Il furto della fascia tricolore condannato in modo unanime
1 MINUTI DI LETTURA
FERRARA. La triste rassegna di atti vandalici e senza senso contro monumenti a memoria di eccidi fascisti si allunga. Nella notte tra venerdì e ieri (sabato) alcuni teppisti hanno scaricato il loro vuoto contro la corona posta dall’associazione partigiani sotto una delle 2 targhe che ricordano i martiri del Muretto del Castello Estense (15 novembre 1943). Gli autori dell’ignobile gesto questa v...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
