La Nuova Ferrara

Ferrara

piazza ariostea  

No Vax, in 200 ma “statici”

No Vax, in 200 ma “statici”

1 MINUTI DI LETTURA





Si sono ritrovati in Piazza Ariostea, ma dovendo osservare i criteri imposti dalla circolare del ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese: distanza dalle sedi istituzionali e forma statica. I circa 200 esponenti No Vax hanno ribadito il loro no a ogni forma di vaccinazione.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google