piazza ariostea
No Vax, in 200 ma “statici”
1 MINUTI DI LETTURA
Si sono ritrovati in Piazza Ariostea, ma dovendo osservare i criteri imposti dalla circolare del ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese: distanza dalle sedi istituzionali e forma statica. I circa 200 esponenti No Vax hanno ribadito il loro no a ogni forma di vaccinazione.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
