N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
L'emergenza coronavirus
Ferrara. Ristoranti, bar, pizzerie: «Da zero a due ispezioni sull’uso del Green pass». I clienti: qui lo controllano
Gi.Ca.
La “Nuova” ha contattato una ventina di locali del centro storico. Segnalati gli accessi di Finanza e Nas. Esercenti meno ligi nel forese
1 MINUTI DI LETTURA
FERRARA. Zero, una o due volte. Sono le tre risposte avute da una ventina di ristoratori del centro storico di Ferrara alla domanda: «Dalla scorsa estate quante volte avete ricevuto un’ispezione da parte delle autorità preposte a verificare la richiesta del Green Pass nei locali pubblici?». Due terzi dei commercianti contattati dal giornale hanno dichiarato di non aver «mai subìto», negli ultim...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google

