N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
IL PROGETTO
Poggio Renatico, il futuro a biometano: c’è il via libera di Arpae
Fabio Terminali
Lo scopo è produrre energia da immettere nella rete Snam sulla base di scarti agricoli. Investimento di 8 milioni di euro e lavori da iniziare entro un anno
1 MINUTI DI LETTURA
POGGIO RENATICO. È più vicina la produzione di energia da biometano a Poggio Renatico. Arpae, l’agenzia regionale di protezione ambientale, ha concesso il via libera al progetto di costruzione e di messa in opera di una centrale alimentata con scarti agricoli, accogliendo la richiesta presentata dall’azienda veronese Smart Green Energy nella scorsa primavera.
L’obiettiv...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
