La Nuova Ferrara

Ferrara

trasferimenti 

Il personale della Provincia è stato ridotto Con la riforma da 430 si è passati a 160 dipendenti

1 MINUTI DI LETTURA





6 Il rebus personale: quasi due terzi dei dipendenti dell’amministrazione provinciale con la riforma Delrio sono stati smistati ad altri enti come Regione e Comuni, in un’operazione di dimagrimento che ha portato in questi anni da 430 a 160 dipendenti. Il nuovo presidente e il nuovo consiglio provinciale dovranno provvedere a sistemare la pianta organica in vista anche di nuovi pensionamenti in alcuni casi tra l’altro pure in ruoli importanti e relative assunzioni.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google