La Nuova Ferrara

Ferrara

i controlli 

La polizia provinciale a difesa dell’ambiente Sempre più interventi a tutela di flora e fauna

1 MINUTI DI LETTURA





14La polizia provinciale ha avuto nel corso del 2021 un anno importante di svolta con il congedo pensionistico dello storico comandante Claudio Castagnoli e l’arrivo del nuovo comandante Laura Trentini, già a capo della polizia locale di Ferrara. Sarà sempre più prezioso nei prossimi mesi il lavoro degli agenti in sinergia con le guardie volontarie, per la tutela ambientale del territorio e il controllo per salvaguardare flora e fauna.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google