La Nuova Ferrara

Ferrara

scuole innovative 

Partito il progetto per il nuovo polo tecnologico Lavori per unire l’Iti e l’Ipsia con fondi dell’Inail

1 MINUTI DI LETTURA





4 Il nuovo polo tecnologico delle scuole superiori ferraresi prende forma. Anche in questo caso è l’amministrazione provinciale che sovraintende la gestione degli edifici, vecchi e nuovi. È scesa in campo anche l’Inail con i suoi 2 milioni di euro, ha dato il via libera alla gara di progettazione da bandire per realizzare il nuovo polo tecnologico che tra via Pacinotti e via Pontegradella dovrà unire l’Iti e l’Ipsia nell’ambito del progetto “Scuole innovative”.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google