scuole innovative
Partito il progetto per il nuovo polo tecnologico Lavori per unire l’Iti e l’Ipsia con fondi dell’Inail
1 MINUTI DI LETTURA
4 Il nuovo polo tecnologico delle scuole superiori ferraresi prende forma. Anche in questo caso è l’amministrazione provinciale che sovraintende la gestione degli edifici, vecchi e nuovi. È scesa in campo anche l’Inail con i suoi 2 milioni di euro, ha dato il via libera alla gara di progettazione da bandire per realizzare il nuovo polo tecnologico che tra via Pacinotti e via Pontegradella dovrà unire l’Iti e l’Ipsia nell’ambito del progetto “Scuole innovative”.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google