N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Argenta
Caso Bergamini: «Isabella era gelosissima», i testimoni dell’accusa in aula
Si è conclusa ieri la seconda udienza del processo. La Internò presente in aula. L’avvocato Anselmo: «Siamo partiti col piede giusto. Grande lavoro del pm».
1 MINUTI DI LETTURA
BOCCALEONE. Si è conclusa ieri la seconda udienza del processo “Bergamini”, che si tiene davanti alla Corte d’Assise di Cosenza, presieduta dal presidente Maria Lucente (giudice a latere Marco Bilotta). Isabella Internò arriva puntuale, come racconta il Corriere della Calabria. Come avvenuto nel corso della prima udienza del processo “Bergamini” siede accanto ai suoi legali, gli avvocati...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
